iltuocomparatore

Il cinema è da sempre un'arte che rappresenta molto bene l'Italia e gli italiani, dopo un periodo buio finalmente il Bel Paese è tornato agli alti livelli di un tempo con la vittoria di diversi premi importantissimi nei festival mondiali della stagione 2013/2014.
Basti pensare al Leone D'Oro vinto al Festival di Venezia da Sacro GRA con cui il regista Gianfranco Rosi ha riportato l'Italia a vincere un premio ambitissimo nel mondo del cinema.
Un altro indiscutibile successo è stato sicuramente quello di Paolo Sorrentino agli Oscar, il regista con il suo capolavoro La Grande Bellezza si è aggiudicato il premio per il miglior film straniero, un premio meritato che ha dato lustro alla nostra nazione. Il film poi rappresenta una Roma complessa, fatta di frivolezze e allo stesso tempo profonda con personaggi controversi e pittoreschi, padroni delle notti estive capitoline, delle strade deserte e spettacolari di agosto.
Più recente è la vittoria del Gran Prix a Cannes per Le Meraviglie, un film di Alice Rohrwacher, un film che narra la storia di una famiglia di contadini che vive al di fuori da ogni logica sociale, catapultata nella più che mai improbabile eventualità di partecipare ad un reality show.

Offerte e sconti dei nostri negozi

Categorie

Prodotti del Giorno






Il tuo comparatore non è responsabile delle informazioni presenti su questo sito, in quanto reperite dai siti dei venditori
Le immagini grafiche e i marchi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari
Progetto nato su iniziativa Media Prices P.Iva 01757500762