iltuocomparatore

Un libro è sempre un buon amico, forse migliore anche delle persone, dato che è in grado di ascoltare e non ingombra: detto questo, leggere è un piacere dal quale molti non riescono a fuggire, visto che esistono tantissimi tipi diversi di libri che permettono alle persone di poter passare un periodo di tempo in tranquillità.
Per i più temerari vi sono i libri d'avventura, ovvero quelli ricchi di complotti e azione degli del miglior film visto in televisione, e dal quale sicuramente si ispirano diverse tipologie di pellicole che poi riscuotono grande successo tra il pubblico e la critica.
Vi sono anche i libri di narrativa: questi generalmente raccontano un viaggio alla ricerca di un tesoro o di altri tipi di oggetti, che riescono ad attrarre soprattutto grazie alle ottime descrizioni che vengono fornite proprio nel libro.
Un'altra tipologia che potrebbe interessare riguarda i libri del terrore: molti di questi riescono a tenere incollati i lettori dall'inizio alla fine dello stesso libro, grazie ai colpi di scena ed altri elementi che lo rendono unico.
E' necessario infine sottolineare che ci sono anche i libri gialli, per gli amanti di coloro che vivono nel mistero e che adorano risolvere i delitti e quelli rosa, indicati soprattutto per le ragazze che adorano il romanticismo e le storie d'amore ricche di passione e di tradimenti e complotti.
I libri comunque non sono solo quelli classici sopra indicati, ma anche i fumetti possono essere ovviamente inseriti nella categoria dei libri.
Ma per quale motivo?
Semplice: seppur si tratti di disegni e avventure talvolta irreali, molti li definiscono come romanzi disegnati, e quindi il fumetto entra di diritto nella categoria dei libri.
Inoltre, le storie raccontate sono degne del miglior libro, a seconda dell'argomento che viene affrontato: basta pensare ad uno Spiderman, che deve lottare contro il crimine, che ha perso lo zio e che dunque cerca di proteggere le persone che ama, oppure Capitan America, per citare i più famosi, che è ambientato inizialmente negli anni della Seconda Guerra Mondiale e poi ai tempi moderni.
Insomma, i libri restano comunque dei buoni compagni in grado di far passare ore ed ore tranquille ai lettori.

top negozi in categoria

Feltrinelli

La Feltrinelli è il sito E-Commerce del gruppo, con milioni di clienti, dall’assortimento sterminato, capace di raggiungere la sua clientela in tutto il mondo. Sul nostro sito potrai trovare tutti i prodotti disponibili nel catalogo Feltrinelli, in particolare libri, dvd, cd e videogames. La Giangiacomo Feltrinelli Editore nasce nel 1955, ma già nel 1957 con l'apertura della libreria di Pisa, prende forma la catena di Librerie Feltrinelli.

Catalogo prodotti

Prodotti del Giorno






    Il tuo comparatore non è responsabile delle informazioni presenti su questo sito, in quanto reperite dai siti dei venditori
    Le immagini grafiche e i marchi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari
    Progetto nato su iniziativa di F.T. Informatica Service di Francesco Tamburrino P.Iva 01757500762