iltuocomparatore

Quando si parla di genere videoludico ci troviamo di fronte ad una vasta gamma di prodotti da scegliere. E' necessario dunque conoscere dapprima i propri gusti e le proprie esigenze risparmiando così tempo e denaro.
Bisogna quindi iniziare a capire le differenze tra le varie console in commercio e tra i giochi che ognuna dispone.
La Nintendo è una casa produttrice molto importante e ha dato i natali a tantissime console storiche come il GameCube e il GameBoy e basa il suo punto di forza sul divertimento che scaturisce dai propri giochi e prodotti. Inoltre, in questi anni, Nintendo ha spinto molto anche sulle console portatili creandone di diverso genere, per accontentare la vasta gamma di utenti. I giochi della Nintendo sono spesso colorati, divertenti, genuini e si attagliano più ad un pubblico di bambini, anche se moltissimi adulti riscoprono la loro infanzia giocando a titolo come The Legend of Zelda, Super Mario e tanti altri.
La Sony, produttrice della famosissima console PlayStation (1,2,3,4) e delle corrispettive versioni portatili PSP(1, VITA) è una casa che propone titoli videoludici interessanti sotto molti aspetti. La casa giapponese infatti, vanta una vasta gamma di giochi spaziando tra diversi generi videoludici, dal First Person Shooter (FPS) fino al Gioco di Ruolo(GDR). Le esclusive sono fantastiche, alcune delle quali candidate anche a diversi premi internazionali. Il tutto è supportato da un hardware ottimo, curato e ben costruito, compatto e capace di sviluppare un'ottima potenza computazionale. Inoltre Sony offre una vasta copertura assicurativa su tutti i suoi prodotti, sostituibili gratuitamente se in possesso della relativa garanzia.
In un modo fatto di Internet e console cosa c'è di più bello della riscoperta dei vecchi giochi dei nostri padri? Giocare insieme agli amici ai giochi da tavolo e passare ore di puro divertimento ridendo e scherzando o simulare guerre con i soldatini di plastica o di piombo, Oppure costruire città e grattacieli enormi grazie all'utilizzo dei Lego.
L'unico limite che ha il nostro divertimento è dato dalla nostra fantasia!

Offerte e sconti dei nostri negozi

Categorie

Prodotti del Giorno






Il tuo comparatore non è responsabile delle informazioni presenti su questo sito, in quanto reperite dai siti dei venditori
Le immagini grafiche e i marchi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari
Progetto nato su iniziativa Media Prices P.Iva 01757500762