Per poter risparmiare, spesso si va alla ricerca di lampadine che siano a basso consumo, e che permettano di ottenere un risparmio energetico: ma quali sono le migliori che permettono al proprietario di una casa di poter risparmiare?
Al primo posto bisogna collocare le lampade al Led: queste perché, oltre avere un costo medio, hanno anche un grande potere luminoso, che supera di gran lunga quello che può sprigionare una classica lampadina.
Oltre a questa caratteristica, bisogna sottolineare che le lampade led sono molto resistenti all'utilizzo, e possiedono una grande durata di vita: inoltre, sono sicure per la salute, dato che la combustione avviene senza la presenza di elementi dannosi.
Al secondo posto si possono collocare i faretti, led o classici: questi riescono ugualmente ad illuminare perfettamente una stanza, ed inoltre possono essere regolati nella posizione, ovvero è possibile scegliere la zona della casa da illuminare. Questi faretti possono anche essere utilizzati per poter illuminare una zona che tendenzialmente rimane buia, o un armadietto che viene aperto raramente.
All'ultimo posto purtroppo, seppur il nome faccia pensare al risparmio, vanno collocate le lampadine a bosso consumo energetico: se confrontate con le altre due tipologie infatti la differenza è subito notevole, e quelle al led risultano essere di gran lunga superiori, sotto ogni punto di vista rispetto alle lampade a basso consumo.
Inoltre, se si parla di denaro da spendere, il risparmio col led è garantito, dato che la loro durata permette di risparmiare parecchio, dato che le lampadine a basso consumo devono essere sostituite frequentemente.

Prodotti del Giorno

Categorie


Contatti | Privacy - Termini e condizioni di utilizzo | Policy cookies | Come scrivere la recensione | Codici sconto

Il tuo comparatore non è responsabile delle informazioni presenti su questo sito, in quanto reperite dai siti dei venditori
Le immagini grafiche e i marchi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari
Progetto nato su iniziativa Media Prices s.r.l.s. (iscritta al registro delle imprese di Potenza N. Rea PZ - 148401 - P.Iva 01975890763)