vhbw - the clever way Pratico nastro di demarcazione magnetica per robot di aspirazione La banda magnetica rappresenta una sorta di "muro virtuale" per il robot aspirapolvere. In questo modo, è possibile limitare aree delicate o gli angoli in cui il robot si blocca regolarmente. Il robot bypassa, quindi, in modo sicuro le zone limitate, pulendo senza problemi. Se messa davanti alle scale, la striscia magnetica eviterà che il robot possa cadere. La striscia può essere facilmente tagliata per essere adattata alle proprie necessità. È facile da mettere e il robot, pulendo, non cercherà di toglierle. CONTENUTO DELLA SPEDIZIONE: - 1x banda magnetica SPECIFICHE TECNICHE: - Lunghezza: 4,5 m - Facile da mettere - Extra piatto Per robot aspirapolvere con rilevamento magnetico. Per es. COMPATIBILE CON Lago Haier Macchiato M1, M2 SOSTITUISCE: - ZR690001 Accessori e pezzi di ricambio di alta qualità. Per prolungare la durata di vita dei Suoi apparecchi elettrici.
Descrizione: Banda magnetica compatibile con Lago Haier Macchiato M1, M2 robot aspirapolvere - 450 cm - Vhbw. da
ManoMano IT. in Utensileria
iltuocomparatore è un motore di comparazione prezzi che confronta milioni di prodotti online per offrire all'utente finale il miglior prezzo conveniente sul mercato. Semplice sicuro e affidabile.
Iltuocomparatore non è responsabile delle informazioni presenti su questo sito, in quanto reperite dai siti dei venditori
Le immagini grafiche e i marchi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari
Progetto su iniziativa di Degiweb Services P.Iva 01301870760