iltuocomparatore

Andando incontro all'estate la bellezza diventa un desiderio sempre più ricercato da ragazzi e ragazze, le uscite serali, la prova costume, le passeggiate al tramonto, sono tutte occasioni che si aspettano durante tutto l'inverno, finalmente si torna a vivere a pieno la giornata e le vacanze, e nessuno vuol farsi trovare impreparato. Per questo periodo però bisogna stare molto attenti ai prodotti di bellezza che si utilizzano, devono essere tutti compatibili con il periodo estivo fatto di sole, temperature alte e pelle che tende a disidratarsi.
Pertanto per il make up bisogna innanzitutto mantenere un trucco molto leggero, che sia in linea con lo spirito spensierato che caratterizza l'estate, poi bisogna tendere a scegliere prodotti che siano il più possibile naturali evitando del tutto trucchi pesanti e aggressivi di cui spesso in inverno si fa un largo utilizzo.
Per la bellezza del corpo rimane sempre valido il consiglio di utilizzare creme ed olii naturali, in particolare bisogna far attenzione ad utilizzare le giuste creme protettive quando si prende il sole e le giuste creme reidratanti per il dopo sole.
Non sottovalutate l'utilizzo di creme da notte e olii che possono restituire alla pelle tutto il nutrimento necessario a renderla liscia e setosa oltre che, finalmente, abbronzata.
Anche i capelli in estate subiscono lo stress dovuto al caldo, al sole e alla salsedine. Siccome saranno lavati di frequente si deve prestare molta attenzione alla scelta di shampoo e balsamo, sarebbe bene prediligere linee professionali che possano riparare i capelli e nutrirli per diminuire al massimo i danni dovuti al mare e al caldo.

Offerte e sconti dei nostri negozi

Categorie

Prodotti del Giorno






Il tuo comparatore non è responsabile delle informazioni presenti su questo sito, in quanto reperite dai siti dei venditori
Le immagini grafiche e i marchi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari
Progetto nato su iniziativa Media Prices P.Iva 01757500762